Global menu

Our global pages

Close

Eversheds Bianchini per l’acquisizione di ADS2 Group da parte di Celli S.p.A.

  • Italy
  • General

16-06-2015

Eversheds Bianchini ha assistito la riminese Celli S.p.A, dove Consilium Private Equity Fund possiede una quota di maggioranza, nell’acquisizione di ADS2 Group, un’azienda inglese leader nel settore degli impianti di spillatura della birra e tra i produttori più importanti, al livello mondiale, di colonne e rubinetti.

ADS2 Group si distingue in modo particolare per il design e per i progetti customizzati, volti a comunicare ed enfatizzare i marchi di birra nel punto di consumo. Tra i suoi clienti spiccano Heineken, Carlsberg, Diageo, Cobra, Marston’s, Kronenbourg 1664 ed altri brand famosi.

Celli Spa, da quarant’anni prima azienda in Italia nel settore beverage dispensing equipment, esporta l’80% delle proprie produzioni e rappresenta, anche a livello mondiale, un operatore di riferimento nei settori birra, soft drink e acqua. Con l’acquisizione di ADS2 Group, Celli rafforza l’innovazione, l’originalità, il design e la tecnologia dei suoi prodotti e nel perseguire una filosofia aziendale, che trova una sinergia perfetta con quella di ADS2 Group e del suo management, compie anche un passo decisivo nel progetto di internazionalizzazione avviato per la crescita sui principali mercati mondiali del settore.

Il team cross border di Eversheds Bianchini è stato coordinato dal Partner Marco Franzini, Head of Private Equity in Italia, e si è avvalso della collaborazione di Charlie Wright, Senior Associate, e Giulia Fazzioli, Trainee dello Studio italiano nonché dei colleghi inglesi di Eversheds, tra cui il Private Equity Partner, Mark Beardmore, i Senior Associates, Colin Askew e Sam Bhachu, e l’Associate, Chris Archer.

Contact:

Barabino & Partners    
Tommaso Filippi    
t.filippi@barabino     
Cell: +39 366.644.4093     
Linda Battini      
l.battini@barabino.it
Cell. +39 347.431.4536
Tel. +39 02 72.02.35.35

Eversheds Bianchini
Daniela Spiantini
danielaspiantini@eversheds.it
Tel. +39 02 89287. 864(direct)
Cell: +39 346 9640559

Disclaimer

This information is for guidance purposes only and should not be regarded as a substitute for taking legal advice. Please refer to the full terms and conditions on our website.

< Go back

Print Friendly and PDF
Register to receive regular updates via email.