Global menu

Our global pages

Close

Alessandro Vischi nuovo socio di Eversheds Sutherland

  • Italy
  • General

01-01-2020

Alessandro Vischi nuovo socio di Eversheds Sutherland

L’assemblea dei soci di Eversheds Sutherland ha deliberato la nomina di Alessandro Vischi quale socio dello Studio.

Avvocato e laureato anche in economia, Alessandro ha maturato esperienze lavorative presso primari studi italiani e internazionali. È entrato a far parte dello Studio Eversheds Sutherland nel 2015 e da allora ha concluso più di 20 operazioni, sia nazionali che cross border.

Specializzato in diritto societario, ha assistito e assiste società italiane e internazionali, fondi e istituzioni finanziarie in operazioni di Private Equity e M&A, nonché di Real Estate e Restructuring. Ha altresì recentemente assistito società e gruppi societari in complesse operazioni di riorganizzazione transfrontaliere. 

Con questa nuova nomina, prosegue la crescita del team di Private Equity dello Studio. Marco Franzini, Senior Executive Partner a capo del dipartimento Banking & Finance, ha dichiarato che “Alessandro ha dimostrato importanti capacità tecniche, di sviluppo clienti e umane che sicuramente supporteranno la crescita dello Studio”.

Con una squadra di più di 80 professionisti in Italia, lo Studio è parte di Eversheds Sutherland (Europe) Ltd, con oltre 4.500 professionisti e 69 uffici dislocati in Europa, Africa, Medio Oriente, Asia e Stati Uniti.

Disclaimer

This information is for guidance purposes only and should not be regarded as a substitute for taking legal advice. Please refer to the full terms and conditions on our website.

< Go back

Print Friendly and PDF
Register to receive regular updates via email.