Global menu

Our global pages

Close

Eversheds Sutherland Italia rafforza il dipartimento Banking & Finance con l’ingresso del nuovo partner Matteo Catenacci

  • Italy
  • General

12-06-2020

Eversheds Sutherland Italia rafforza il proprio dipartimento Banking & Finance con l’ingresso dell’avvocato Matteo Catenacci che si occuperà di Financial Services.

L’avvocato Catenacci proviene da Fivelex Studio Legale dove è entrato nel 2014 come Senior Associate e ha maturato un percorso di crescita professionale che lo ha portato nel 2019 alla nomina di Partner. Vanta una consolidata esperienza nella regolamentazione dei settori banking, finance, insurance e asset management. È stato menzionato in Legal 500 Europe, Middle East & Africa 2018, 2019 e 2020 nell’area banking and finance – bank regulatory.   

Marco Franzini, Senior Executive Partner di Eversheds Sutherland Italia e Head del dipartimento Banking & Finance dichiara “Con l’ingresso di Matteo si rafforza una delle aree di attività del nostro studio - l’assistenza nell’industry dei financial services - e continua la crescita e il consolidamento del dipartimento di banking & finance, che ora conta un team di 12 persone. Siamo molto felici che Matteo si sia unito al nostro Studio e ci auguriamo che possa sviluppare un’esperienza di grande soddisfazione professionale”.

 

Disclaimer

This information is for guidance purposes only and should not be regarded as a substitute for taking legal advice. Please refer to the full terms and conditions on our website.

< Go back

Print Friendly and PDF
Register to receive regular updates via email.