Global menu

Our global pages

Close

Eversheds cresce nel contenzioso con l’ingresso del nuovo partner Renato Fiumalbi e due nuovi associate.

  • Italy
  • General

06-02-2017

Eversheds si rafforza con l'ingresso di Renato Fiumalbi, che in qualità di partner assumerà il ruolo di Responsabile del dipartimento di contenzioso dello Studio per l’Italia.

Renato Fiumalbi ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del contenzioso ordinario e arbitrale di natura commerciale, societario e fallimentare per clientela italiana e internazionale.

Prima di entrare in Eversheds, Renato Fiumalbi è stato socio di Tosetto, Weigmann e Associati, dove ha prestato assistenza a primari gruppi italiani e internazionali con riferimento a tematiche di contenzioso commerciale e societario.

Con Renato Fiumalbi fanno il loro ingresso in Eversheds, sempre provenienti da Tosetto, Weigmann e Associati, anche Deborah Borghi, in qualità di senior associate, e Vincenzo Sarta, in qualità di associate.

“L’ingresso dell’Avv. Renato Fiumalbi e dei due nuovi professionisti - commenta Giuseppe Celli, Managing Partner di Eversheds – è in linea con la strategia di crescita di Eversheds sul mercato italiano, andando a rafforzare il dipartimento  del contenzioso  di natura ordinario e arbitrale già attivo nei settori principali tra i quali commerciale, societario, finanziario, IP, amministrativo, giuslavoristico, antitrust e fiscale”.

Contact:

Barabino & Partners
Tel. +39 02 72 02 02 35
Tommaso Filippi
t.filippi@barabino.it
Cell.: +39 366.644.4093
Linda Battini
l.battini@barabino.it
Cell.: +39 347.431.4536

Eversheds
Marisa Carriero
Marisacarriero@eversheds.it
Tel. +39 02 89287.720 (direct)
Cell.: +39 347.075.4214

 

 

Disclaimer

This information is for guidance purposes only and should not be regarded as a substitute for taking legal advice. Please refer to the full terms and conditions on our website.

< Go back

Print Friendly and PDF
Register to receive regular updates via email.